Gay & Bisex
(44) Fernetti 2: L’Allegato al Verbale
di remigiuslp
10.11.2023 |
2.004 |
5
"§ ‘Transizione’: periodo di passaggio dalla scoperta del ‘Grande Morbo’, relativi effetti e rimedi all’entrata in vigore del ‘Divieto di Promiscuità’;..."
POSTILLA OBBLIGATORIA DI ESPLICAZIONE STORICAAllegato al Verbale 43 redatto in Fernetti.
La presente postilla obbligatoria è allegata al documento citato e illustra la motivazione dello ‘Archivio Selenico’ presente sul Satellite e le sue origini storiche.
Durante la ‘Grande Guerra’, sul Pianeta furono impiegate per la prima volta le rivoluzionarie ‘armi muoniche’ che portarono sostanzialmente ad una situazione di parità fra le due alleanze contrapposte e conseguentemente ad una sorta di tregua armata.
Negli anni successivi furono proseguiti gli esperimenti con queste particelle subatomiche causando la comparsa di un misterioso morbo che nelle donne provocava aborti spontanei pochi giorni dopo un concepimento e aspermia negli uomini (perdita della capacità eiaculatoria).
Pur rimanendo ignota la causa, venne scoperto che evitando rapporti sessuali fra maschi e femmine - in particolare contatti diretti fra pene e vagina -, ricorrendo all’inseminazione artificiale si potevano ottenere gravidanze normali. Furono pertanto realizzate apposite strutture per raccogliere il seme e selezionate femmine per l’ingravidamento.
Si palesarono, come effetti collaterali e in certa parte di esemplari maschi della popolazione, sovrapproduzione di sperma e priapismo doloroso se non sfogato con regolari emissioni. In numerosi di questi inoltre, l’autoerotismo non sortiva effetto, per cui erano necessari rapporti orali o penetrativi frequenti. Si dovette pertanto ricorrere alla omosessualità diffusa per contenere il fenomeno, utilizzando i maschi non soggetti a tale fenomeno quali ‘Ricevitori Passivi’.
GLOSSARIO esplicativo dei termini utilizzati
§ ‘Archivio Selenico’: struttura a funzionamento automatico situata sul Satellite entro la quale vengono depositati documenti ritenuti utili quale testimonianza e cronaca in caso di allargamento della pandemia e deperimento grave della popolazione del Pianeta.
§ ‘Grande Morbo’: patologia di origine sconosciuta, probabilmente provocata da esperimenti effettuati su particelle subatomiche; gli effetti e rimedi sono descritti in premessa.
§ ‘Divieto di Promiscuità’: proibizione di unioni carnali fra individui fertili di sesso diverso. Deroghe ammesse per gli ‘Stalloni di Compagnia’.
§ ‘Transizione’: periodo di passaggio dalla scoperta del ‘Grande Morbo’, relativi effetti e rimedi all’entrata in vigore del ‘Divieto di Promiscuità’; necessario anche alla definizione delle ‘Categorie Funzionali’ nonché delle pene in caso di infrazione delle regole.
§ ‘Categorie Funzionali’: classificazione degli individui maschili e femminili durante e successivamente alla ‘Transizione’. Si distinguono le seguenti.
1 - ‘Maschio attivo’: individuo soggetto a sovrapproduzione di sperma e priapismo doloroso; dotato di ‘Cartellino Personale’ per la registrazione e verifica degli ‘Svuotamenti Minimi Obbligatori’; dona seme per riproduzione mediamente una volta al mese.
2 - ‘Addetto allo Svuotamento’ - detto anche ‘Svuotatoio’: impiegato statale e ‘ricevitore passivo’, esclusivamente di sesso maschile, dotato di tatuaggio sulla spalla e matricola, incaricato di eseguire manipolazioni, irrumazioni di falli ovvero coiti anali passivi - in questi ultimi casi con possibilità di eiaculazione rispettivamente in ore e in sfintere - per soggetti interessati da priapismo doloroso. Si distinguono le sottocategorie.
2.1 - ‘Svuotatoio personale’: addetto allo svuotamento esclusivo di uno specifico individuo; può essere cambiato per intervenuti motivi di insoddisfazione o consunzione, in particolare dello sfintere.
2.2 – ‘Addetto Orale / Manuale allo Scarico Estemporaneo’: operatore su richiesta, casuale o per casi di urgenza; può essere dotato di cosiddetto bollino ‘sodomizzabile’ per relativo impiego in copule anali.
3 - ‘Unità di Fertilità’: individuo femminile atto alla riproduzione, solitamente fra i 18 e i 30 anni di età; le gravidanze vengono programmate per ottenere un rigido controllo del numero di individui.
4 - ‘Defertilizzata’: individuo femminile sterilizzato per sufficiente numero di gravidanze raggiunto o altri motivi ostativi.
5 - ‘Stallone di Compagnia’: soggetto maschile attivo ma non adatto alla riproduzione - solitamente per aspermia conclamata -, destinato alla sola monta dietro compenso di ‘defertilizzate’; opera su chiamata in case private ovvero nei ‘Circoli di Rilassamento per Sterilizzate’; rappresenta deroga legale al ‘divieto di promiscuità’.
§ ‘Svuotamento Minimo Obbligatorio’: quantità minima di eiaculazioni settimanali per ‘maschi attivi’ onde garantire continuo ricambio e conseguente qualità dello sperma prodotto.
§ ‘Camerino della Copula’: vano specificamente attrezzato per effettuare rapporti orali o anali - esclusivamente maschili - presso luoghi di lavoro, di intrattenimento, sportivi e simili; per l’utilizzo e l’apertura dell’accesso è necessario inserire almeno due cartellini personali nella serratura automatica con registrazione dei copulanti ai fini degli ‘Svuotamenti Minimi Obbligatori’ ; all’esterno di questo sono tollerate irrumazioni e masturbazioni anche in luoghi pubblici.
§ ‘Circoli di Rilassamento per Sterilizzate’: esercizi pubblici per ‘defertilizzate’, dotati di servizi vari per lo sfogo di pulsioni fisiche, fra cui proiezioni e riviste pornografiche oltre a fornitura di ‘stalloni’.
§ Guardia della Purezza’: corpo di polizia specializzato per indagini e sorveglianza verso il rispetto del ‘Divieto di Promiscuità’.
Novembre 2023
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.